TEMPO MASSIMO ultima modifica: 2016-04-05T17:14:04+00:00 da Ricordando Anna Magnani

Tempo massimo - Anna Magnani Vittorio De SicaGiacomo (Vittorio De Sica), un giovane professore, vive in una villa sul lago, accudito dalla zia e dal maggiordomo. Mentre è a pesca su una barca, gli piove dal cielo una graziosa signorina (Milly) che si è buttata con il paracadute per vincere una scommessa. Dora viene ospitata alla villa. Giacomo se ne innamora e si improvvisa sportivo per far colpo su di lei. Ma non è sempre fortunato.
Dopo varie vicissitudini, la segue a Milano, dove la ragazza è decisa a sposarsi con Bob (Nerio Bernardi), l’antico fidanzato. Ma Emilia (Anna Magnani), la sua cameriera, confessa a Giacomo che Bob è un mascalzone e vuole sposare Dora solo per il suo denaro. Il professore giunge in chiesa appena in tempo per rapire la sposa.

GENERE: Commedia – B&N
ANNO: 1934
REGIA: Mario Mattoli

ATTORI: Amelia Chellini, Giovanni Barrella, Nerio Bernardi, Luigi Erminio D’Olivo, Giulio Donadio, Vittorio De Sica, Giovanni Ferrari, Milly , Mario Mattoli, Anna Magnani, Checco Rissone, Ermanno Roveri, Stefano Sibaldi, Enrico Viarisio, Totò Mignone, Camillo Pilotto

SCENEGGIATURA: Mario Mattoli
FOTOGRAFIA: Carlo Montuori
MONTAGGIO: Giacomo Gentilomo
MUSICHE: Vittorio Mascheroni, Virgilio Ripa
PRODUZIONE: ZA-BUM
DISTRIBUZIONE: ZA-BUM
PAESE: Italia
DURATA: 76 Min

TROVA IL DVD SU

Ricordando Anna Magnani Amazon

ACQUISTA IL DVD

TEMPO MASSIMO ultima modifica: 2016-04-05T17:14:04+00:00 da Ricordando Anna Magnani